Bimbus di Chivasso / Novità

Bimbus di Chivasso

Allegria, Colori e Nuovi Spazi Luminosi.

Nella gestione di un esercizio pubblico, si tratti di un negozio o di un locale, i costi per l’illuminazione rappresentano una voce importante nel bilancio economico.

AGON LIGHT è lieta di presentare alla propria clientela, il nuovo progetto illuminotecnico pensato e realizzato per il negozio Bimbus marchio giovane e dinamico, pensato espressamente per bambini che vogliono vivere e giocare in tutta libertà, presente a Chivasso in via Torino 16.

Un mondo di allegria e colori che presenta nuovi spazi luminosi grazie alla sostituzione di 50 lampade agli ioduri metallici da 150w l’una per un totale di 7,5 Kw con i fari a led Agon Light per interno ONYX9 da 20w per un consumo totale di 1,3 Kw.

Scelta vincente perché garantisce un risparmio energetico superiore al 70% rispetto ai consumi tradizionali ottenendo al tempo stesso un livello di illuminazione medio di 1.300 lux.

Diversi i motivi per passare alla tecnologia a Led:minor consumo energetico, migliore resa cromatica, zero emissione di raggi uva e uvb, maggiore durata dei corpi illuminanti, abbattimento dei costi di gestione … grazie al nostro prodotto ONYX9 made in Italy, per un’illuminazione su misura che si traduce anche in rispetto per l’ambiente.

(Febbraio 2012 – Chivasso – Settore Commerciale)

LA LUCE COME ABITO SARTORIALE PER SOLUZIONI
“AD HOC” PER I NOSTRI CLIENTI.